HYPER

Una community esclusiva

Il progetto di sviluppo della piattaforma Hyper nasce dall’esigenza di creare uno strumento di promozione innovativo per tutte le attività commerciali che gravitano attorno al mondo dell’entertainment e che offrono servizi di alto livello.

BRAND

Carattere distintivo

Il logo Hyper elaborato dal team grafico di Antea Studio sintetizza i valori del progetto: esclusività e lusso in relazione al mondo dei locali e dell’intrattenimento.

CHARACTER DESIGN

La mascotte di Hyper

Antea Studio ha curato la digitalizzazione del mascotte di Hyper a partire dal draft del personaggio, per l’utilizzo sul’App e su tutti canali ufficiali del progetto.

MOBILE APP

Il mondo dell’intrattenimento sempre a portata di mano

Hyper è un’App progettata dal team di sviluppo di Antea Studio per dare informazioni, per veicolare promozioni, ma soprattutto creare una vera community dell’intrattenimento, rendendo l’utilizzatore protagonista di un club esclusivo, che lo premia per ogni azione, per ogni acquisto e condivisione di contenuti. L’App integra un innovativo sistema di punteggio studiato per coinvolgere e fidelizzare il cliente: aumentando i punti si può salire di fascia, accrescendo i vantaggi e gli sconti a cui si ha diritto.

Compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, l’App Hyper è stata progettata dal team di sviluppo di Antea Studio per integrare in maniera vincente complessità tecnica e semplicità d’uso. Grazie ad un approfondito studio della UI (User Interface), tutte le funzionalità sono disponibili già nella prima schermata e strutturate per una navigazione semplice e un aumento dell’engagement.

WEB APP

Il ponte di comando di Hyper

Il pannello di controllo di Hyper è a disposizione di tutti i gestori e promoter delle attività tramite una pratica web application. Il sistema tiene traccia di ogni prenotazione e assegna al promoter la provvigione spettante: in questo modo, gestore e promoter possono avere sotto controllo l’andamento delle prenotazioni e analizzare i risultati su base oggettiva, per migliorare costantemente le performance.