Codivin

CODIVIN, per una moderna gestione della cantina vinicola.

Codivin è l’innovativa azienda che si occupa della gestione delle cantine di produzione vinicola
L’obiettivo del cliente era permettere la completa digitalizzazione del registro vitivinicolo, in modo da telematizzarlo.
Il nostro team ha sviluppato per CODIVIN una potente piattaforma, basata su architettura cloud, che permette agli affiliati una semplice e completa gestione della cantina.
Tutte le operazioni cantina come la giacenza iniziale, la vinificazione, l’imbottigliamento, l’etichettatura, sono digitalizzate sul sistema e permettono di seguire la trasformazione del prodotto, a partire dalla materia prima fino alla fase finale della consegna.

Web site

Una piattaforma innovativa

Le funzionalità della piattaforma consentono inoltre una completa gestione commerciale dell’azienda vinicola: a partire dall’archivio anagrafiche e di tutti i flussi prodotto, con la generazione degli ordini, delle fatture, dei DDT e degli MVV, fino alla completa gestione della fatturazione elettronica.
Il sistema permette inoltre la supervisione centralizzata degli operatori CODIVIN, in modo da offrire supporto remoto agli utenti in caso di necessità.
Grazie alle sue caratteristiche innovative e agli aggiornamenti che costantemente ne integrano le funzionalità, la piattaforma CODIVIN si è affermata come il riferimento assoluto per la gestione delle aziende vinicole.

  • Cliente

    Codivin

  • Ultimo aggiornamento

    1 marzo, 2020

  • Categoria:

    Applicazione Web, Web, Social

  • Maggiori informazioni

    Clicca e scopri il sito