Non hai bisogno di un nuovo programma!

Gli strumenti digitali oggi sono diventati indispensabili all’interno di qualsiasi azienda.

Il programmino per la fatturazione, quello per la gestione del magazzino, quello per la gestione degli appuntamenti: ecco che in breve tempo ti sei trovato sommerso da una moltitudine di software.

Con così tanti strumenti il flusso di lavoro non è ottimizzato e non hai mai le informazioni centralizzate che ti consentano di fare analisi in real-time.

Quando c’è un problema poi, tutto si blocca… e invece di fare il tuo lavoro sei costretto a trasformarti in un tecnico informatico.

La soluzione a tutto questo non è aggiungere un nuovo programma alla lista di quelli che già usi; è necessario al contrario canalizzare il flusso di dati verso un’unica piattaforma che possa diventare il centro di comando della tua attività.

RELATIO è l’innovativo gestionale che riunisce in un’unica piattaforma tutte le funzioni che prima erano svolte da più software.

È una piattaforma cloud creata con la consapevolezza delle reali esigenze delle PMI italiane, nata per semplificare la gestione della tua attività e darti tutta la potenza, la versatilità e l’affidabilità su ciò che è davvero importante.