9 Giugno 2020 antea

L’azienda è ovunque.

La digitalizzazione è un grande balzo in avanti per l’efficienza di un’azienda.
I gestionali sono ormai diventati il cuore (e il cervello!) di qualsiasi azienda che punti ad essere competitiva e moderna: ecco perché sempre più risorse, sia in termini di professionalità che di investimenti, vengono impiegate nel loro sviluppo.

Grazie alla crescente importanza che stanno assumendo e grazie anche alla continua evoluzione tecnologica digitale, il mondo dei gestionali è in continua evoluzione, seguendo e talvolta anticipando le esigenze delle aziende.

Oggi l’innovazione che si sta sempre più affermando è quella della portabilità, della possibilità cioè di avere accesso con semplicità a tutte le informazioni aziendali, anche quando non si è in sede.
Grazie all’architettura cloud dei moderni gestionali, la memorizzazione dei dati viene delocalizzata verso più sicure ed efficienti server farm, offrendo la possibilità di gestire l’azienda in maniera remota, e svincolandosi da qualsiasi impegno relativo a manutenzione e aggiornamenti hardware e software.

Un vantaggio competitivo irrinunciabile, che consente alle aziende di gestire in real time tutti i processi, sempre e in ogni luogo, accedendo in mobilità a tutte le funzioni del gestionale anche da portatili, tablet o smartphone.