25 Maggio 2021 antea

La piattaforma che ti rilassa! ☺️

Centro Scadenze Relatio

Che cos’è che in un’azienda deve essere tenuto sempre
e costantemente sotto controllo?

Le scadenze!

Eppure spesso, nella frenetica quotidianità lavorativa, non si riesce a guardare più avanti di qualche giorno.
Il risultato è che le scadenze ci sfuggono, le rincorriamo e ce le ritroviamo davanti solo quando sono diventate un problema, un’urgenza che paralizza il nostro lavoro e la nostra produttività.

Pagamenti sospesi, rinnovi, tasse, appuntamenti, riunioni… le cose da ricordare e monitorare sono sempre di più, e la costante sensazione di aver dimenticato qualcosa non ti fa lavorare con serenità.

La soluzione a tutto questo è il CENTRO SCADENZE di RELATIO.

Grazie a questa funzione tutte le scadenze vengono centralizzate e visualizzate in un’unica sezione, velocemente raggiungibile direttamente dalla dashboard.

Monitora i tuoi pagamenti in entrata e in uscita senza interrompere il tuo flusso di lavoro: clicca sulla scadenza per visualizzare un riepilogo con le informazioni più importanti. Se lo desideri un pulsante ti porterà direttamente nel documento relativo.

Devi ricordarti di fare una recall per chiudere un importante contratto?
Anche questo sarà ben in evidenza nel centro scadenze con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

All’interno del Centro Scadenze visualizzerai inoltre tutte le scadenze relative ai tuoi progetti, potendo verificare che tutto proceda regolarmente verso la deadline prefissata.

In più, grazie all’architettura cloud, tutto è avviene in real time, così puoi essere aggiornato minuto per minuto in maniera dinamica.

Puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo: con RELATIO tutto è finalmente sotto controllo!