Il fallimento è il preludio del successo?

Una dettagliata analisi del mercato, una profonda conoscenza degli strumenti, un team di lavoro creativo e determinato: sono tutti ingredienti fondamentali quando si mette in campo un nuovo progetto.

Ma c’è qualcosa di ancora più importante, che si conquista giorno dopo giorno e che fa davvero la differenza: è l’esperienza, e si può fare solo sul campo, provando, sbagliando, migliorando.

Oggi vogliamo raccontarvi cosa facciamo, quali sono le nostre idee, raccontarvi dei nostri successi ma anche dei nostri fallimenti. La nostra esperienza non è nata in un giorno, ma è il frutto di anni di intuizioni, sperimentazioni e affinamenti, su progetti che abbiamo creato per imparare dai nostri errori e costruire i vostri successi.

Abbiamo imparato a non avere paura degli errori, ma a considerarli fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi.

Abbiamo compreso che il fallimento non è che il preludio del successo!

Da questa voglia costante di migliorare per offrire soluzioni sempre più efficienti ai nostri clienti nascono alcune delle nostre start-up più innovative.

Ci siamo spinti nei settori più disparati: in quello della cosmetica con la nascita di Mavilù e Wave Make-up, nel settore medico con Fisioplan, fino all’enoturismo con la nostra piattaforma Amavino.
Infine, la piattaforma cloud Relatio, nata per raccogliere il nostro know-how nel campo dei gestionali aziendali e offrire un prodotto semplicemente senza eguali sul mercato.

In queste start-up è racchiusa la nostra esperienza e nostri valori: è la nostra storia, fatta di un duro lavoro dietro le quinte, per costruire il successo dei clienti… e a volte anche il nostro!